Valeria Hair SPA: nuovi trattamenti anticellulite e antiage per la cura del corpo e del viso
L’estate, si sa, è il momento in cui la cura della propria bellezza diventa prioritaria perché consente di vivere al meglio le lunghe giornate di sole, indipendentemente che siano di relax o di lavoro. Del esto la pelle, i capelli, il viso ed il corpo in estate necessitano di attenzioni maggiori e di trattamenti adatti per apparire sempre al meglio.
Lo sa bene Valeria HairSPA il salone di bellezza a 360° aperto dal 2000 a Pont-Suaz. Nato come salone da parrucchiera, cinque anni fa ha esteso la sua offerta all’estetica e al wellness proponendo alla clientela numerosi servizi: dalla Spa-corpo alle depilazioni, passando per pulizie del viso e trattamenti, senza dimenticare la ricostruzione delle unghie e la nail-art, il bagno turco, ottimo per rilassarsi e per dare sollievo alla pelle.
Ma l’ultima novità attivata all’interno del salone sono due servizi dedicati al corpo e al viso. Innanzitutto il pressomaggio professionale che, grazie ad un macchinario specifico e moderno, consente di contrastare la ritenzione idrica, il gonfiore e la sensazione di pesantezza alle gambe e di ridurre la cellulite sin dalle sue fasi iniziali.
Grazie all’azione combinata del calore e del massaggio pulsato, il pressomassaggio consente di ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica, spesso rallentata dall’attuale stile di vita sedentario o da cattive abitudini alimentari.
La seconda new entry di Valeria Hair Spa riguarda il trattamento KRF ovvero la radiofrequenza frazionata, in grado di contrastare gli inestetismi di viso e corpo, con risultati visibili fin dal primo trattamento.
Si tratta di una tecnica di medicina estetica utile ad eliminare i segni dell’invecchiamento, delle rughe e zampe di gallina e a restituire freschezza e tonicità alla pelle. Un vero e proprio “ringiovanimento cutaneo” grazie alla stimolazione dell’attività dei fibroblasti e alla produzione di collagene ed elastina.
Il manipolo da 32 cm del macchinario KRF viene invece utilizzato per lavorare sulle diverse parti del corpo con un effetto rimodellante. Il calore generato produce un forte incremento della vascolarizzazione, del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene. In questo modo si elimina il ristagno dei liquidi e si migliorano le condizioni microcircolatorie e l’ossigenazione dei tessuti.
Valeria Hair Spa, per consentire alle clienti di capire l’efficacia di questi due nuovi trattamenti ha deciso di regalare la prima seduta sia di pressomassaggio che di radiofrequenza. Nei mesi estivi inoltre, sono attive promozioni e sconti che possono essere consultate direttamente sulla pagina Facebook del salone.
Ma c’è di più. Anche nel campo dei capelli e della colorazione Valeria Hair Spa vuole fare la differenza mettendo in pratica hair contouring, il nuovo trend che permette, grazie ad una sapiente colorazione, all’analisi morfologica del viso, del colore degli occhi e della pelle, di scegliere le nuances più adatte ai capelli, in grado di camuffare i difetti del viso e andare ad esaltarne la forma.
Ultimo, ma non per importanza, si segnala la promozione, per tutta l’estate, di due trattamenti estetici: la laminazione delle ciglia 45€ e l’extension a 100€.
Per informazioni:
Valeria HairSPA
Frazione Pont Suaz, 131
Charvensod
Tel. 0165 230806 / 347 0705637
info@valeriahairspa.it
E-mail
Sito Web
Profilo Facebook
Orario
Aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 19, su appuntamento nella fascia di orario continuato.