Contenuto Pubblicitario

Vallée d’Aoste Ecologie, il tuo riferimento per autodemolizioni e molto altro

Per il 2018, la ditta di Saint-Marcel propone grandi offerte sulle demolizioni con ritiro a domicilio. Tanti i servizi offerti, dalla gestione delle pratiche al ritiro di rottami metallici ed apparecchiature elettriche.
Vallée d'Aoste Ecologie
Pubbliredazionali

Dall’esperienza quarantennale dei fratelli Papa, che a Grugliasco gestiscono il Centro di Raccolta Rifiuti, nasce nella nostra regione Vallée d’Aoste Ecologie SRL, impianto di raccolta di veicoli fuori uso, rottami metallici, rifiuti derivanti dalle attività di autoriparazione e RAEE a Saint-Marcel.

Un team di persone competenti e cortesi è a vostra disposizione per offrirvi un servizio celere ed efficace e seguirvi in tutti i passi a seconda delle vostre necessità. Vallée d’Aoste Ecologie si occupa della demolizione delle autovetture nel rispetto dell’ambiente e della normativa vigente in materia di gestione rifiuti, proponendo anche un servizio di ritiro a domicilio e in sede, con immediata emissione del Certificato di rottamazione e presentazione al Pubblico Registro Automobilistico della formalità di cancellazione delle targhe del veicolo. Per tutto il 2018 la demolizione con ritiro a domicilio in Aosta (solo per veicoli ritirati contestualmente e non depredati) sarà ancora più economica, con un’offerta speciale: solo 60 euro per la demolizione di un’autovettura, e appena 30 euro in più in caso di due demolizioni.

Vallée d’Aoste Ecologie si occupa anche del ritiro di camper e roulotte e della valutazione di veicoli con immatricolazione inferiore ad 8 anni. Nel futuro prossimo della ditta valdostana c’è l’affiliazione al COBAT, importante Consorzio Nazionale che si occupa di raccolta, trattamento e riciclo di diversi rifiuti nel rispetto dell’ambiente e della legalità.

Oltre alle autodemolizioni, Vallée d’Aoste Ecologie offre ai propri clienti anche il ritiro di: rifiuti derivanti dalle attività di autoriparazione, con consulenze in merito alla compilazione dei Formulari di Identificazione Rifiuto, la tenuta dei Registri di carico e scarico ed alla compilazione del MUD; rottami metallici ferrosi e non ferrosi dalle Aziende e apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso dalle Aziende e dai privati.

In aggiunta, Vallée d’Aoste Ecologie è in grado di fornire una vasta gamma di ricambi usati, per venire maggiormente incontro alle esigenze della propria clientela e garantire un servizio il più possibile completo.

Tanti servizi che Vallée d’Aoste Ecologie offre per rendere più facile e comoda la vostra necessità di liberarvi dei vostri rottami o delle vostre auto.

Per informazioni:
Vallée d’Aoste Ecologie
Zona Industriale 9/C, Saint-Marcel (AO)

VENDITA RICAMBI
Telefono: 0165 1857989 – 349 9298361 
Email: ricambi@vaecologie.com

UFFICIO PRATICHE
Telefono 0165 778014   
Email: rottami@vaecologie.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte