Contenuto Pubblicitario

Valmachines, dal 1977 serietà e competenza per i tuoi mezzi pesanti

L’officina di Saint-Pierre offre una vasta gamma di servizi. Tra questi, la distribuzione in Valle dell’autocarro Bonetti, soluzione solida e performante per i trasporti industriali e professionali.
Valmachines - Saint-Pierre.
Pubbliredazionali

Dal 1977, Valmachines è un’officina che si occupa della riparazione di veicoli industriali e macchine operatrici, agricole e di movimento terra di qualsiasi genere. Un nome che non ha bisogno di presentazioni, così come affermato, e 100% “made in Italy”, è uno dei prodotti che l’azienda propone alle ditte operanti nel settore in Valle: l’autocarro Bonetti.

Una soluzione affidabile, solida e performante per i trasporti professionali: nel suo petto batte un motore Iveco e tutto il resto del mezzo è prodotto nel nostro Paese. A seconda delle configurazioni, l’autocarro può essere guidato con patente B o C, ponendosi quindi come risorsa adeguata per imprese e altri utilizzatori industriali.

Grazie all’affidabilità e alla consolidata presenza sul mercato di Valmachines, l’acquirente interessato potrà trattare direttamente con il produttore Bonetti, così da concludere la transazione in sicurezza e nella serietà garantita dai due marchi coinvolti. La soddisfazione del cliente fa peraltro da insegna nell’officina di Saint-Pierre, che offre – oltre alla vendita di autoveicoli industriali (anche usati) e alle riparazioni – una vasta gamma di servizi.

Tra questi, l’effettuazione di revisioni in sede per autocarri superiori ai 35 quintali, nonché la dichiarazione (e l’eventuale riparazione) di cronotachigrafi, sia analogici, sia digitali, oltre all’assistenza per freni, balestre, frizioni, valvole d’aria e servosterzi. Valmachines è anche un’officina autorizzata per alcuni marchi di gru, di spargisale e lame sgombraneve e si avvale di un team di esperti in grado di pianificare ogni operazione nel dettaglio.

L’obiettivo è garantire alla clientela risparmi sui costi, tempi di intervento ridotti e un’efficace prevenzione per futuri danni alle varie componenti. Inoltre, diagnosi con apparecchiature all’avanguardia per effettuare rigorosi controlli di tutte le parti meccaniche ed elettroniche. Insomma, quando il tema sono i mezzi pesanti, Valmachines è un interlocutore naturale.

Per contatti:
Valmachines
Località Preille, 21
Saint-Pierre

Tel. 0165 903438

E-mail

Sito web

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte