Contenuto Pubblicitario

Via Martinet è ancora più viva con i nuovi spazi espositivi di Gian Paolo Arredamenti

Da settembre due nuovi locali di Gian Paolo Arredamenti, dedicati al soggiorno ed alla zona notte, si aggiungeranno ad un’esposizione rinnovata.
Gian Paolo Arredamenti
Pubbliredazionali

Il centro di Aosta non finisce in Via Croce di Città. Può sembrare strano che in una via da molti considerata – a torto – periferica come Via Martinet possa esserci un negozio di arredamento. Eppure, a pochi passi da Piazza Roncas Gian Paolo Arredamenti non ha solo uno studio di progettazione ed uno show room ma, nonostante il periodo di grande incertezza, da settembre si amplierà aggiungendo due nuovi locali espositivi.

L’offerta di Gian Paolo Arredamenti è già ricca: cucine, soggiorni, camere da letto o da bagno, con i migliori prodotti ed i migliori materiali. La qualità dei mobili, forniti da prestigiosi marchi, non è nulla senza una sintonia con il cliente ed un’attenzione alle sue esigenze.

Una casa arredata secondo i propri gusti è la migliore delle “capanne”. Nuovi materiali e nuovi mobili aumenteranno anche l’offerta dal punto di vista dell’estetica, del design e delle finiture. Grazie a Gian Paolo Arredamenti innamorarsi di casa propria non sarà mai stato così facile.

Informazioni:
Gian Paolo Arredamenti
Via Martinet 7/9, Aosta
Telefono: 0165 210789 – 328 2250630
Orari: dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Chiuso domenica e lunedì
Email: gianpaoloarredamenti@gmail.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte