Contenuto Pubblicitario

Viso, unghie, massaggi: con il centro estetico Dora la bellezza è donna

La nuova apertura di Via Vevey ad Aosta propone tre principali categorie di servizi tra cui manicure e pedicure, trattamenti estetici quali microblading ed extension per ciglia e massaggi in digitopressione a schiena e piedi.
Centro estetico Dora
Pubbliredazionali

La bellezza femminile è di casa nel nuovo centro estetico Dora, un incontro tra modernità e professionalità tutto dedicato alle ladies valdostane. Recentemente inaugurato nella centrale Via Vevey di Aosta, esso propone numerosi e variegati servizi per regalare alle proprie clienti non soltanto pelle perfetta e unghie curate oltre che qualche momento di relax e distensione tramite appositi massaggi in digitopressione.

Sentirsi bene con se stesse parte proprio dalle nostre mani, il biglietto da visita con cui ci presentiamo agli altri che i trattamenti di Dora possono curare e coccolare al meglio. La manicure professionale del centro estetico affianca a sessioni curative mirate contro cuticole in eccesso o callosità una sessione invece estetica che migliora visibilmente lo stato di salute dell’epidermide. E se si è alla ricerca di un tocco di colore aggiuntivo, non vi è nulla di meglio dell’applicazione dello smalto semipermanente, una tecnica facile e veloce per godere di dita impeccabili e unghie perfette con durata sino a tre settimane; accanto alla semplice manicure e alla ricostruzione in gel, una valida e nuova alternativa è quella dello smalto in fibra, stendibile direttamente a caldo senza i lunghi momenti di attesa della lampada uv.

Centro estetico Dora
Centro estetico Dora

Scendendo a raggiungere i piedi, il centro nevralgico della nostra salute e della nostra serenità, è semplice rendersi conto che essi richiedono un servizio di alta qualità: è per questo che il personale qualificato del centro estetico Dora si affida soltanto a estetiste dalla lunga esperienza e utilizza unicamente materiale certificato e attentamente sterilizzato. Se la tua preoccupazione maggiore è quella estetica, il trattamento proposto è in grado di rendere talloni screpolati e unghie ingiallite un lontano ricordo: dopo l’iniziale pediluvio e la rimozione di eventuale smalto precedente, le professioniste provvedono a effettuare il cosiddetto gommage per eliminare cellule morte e impurità dall’epidermide; le successive idratazione della pelle, limatura dell’unghia e applicazione dello smalto, sia esso standard o semipermanente, donano un aspetto del tutto nuovo e praticamente perfetto ai piedi. Ma se al contrario ti senti a disagio a causa di ostinati calli e fastidiosi duroni, nessun timore perché il centro estetico Dora ha la soluzione curativa che fa per te: consigliata e viziata dalle estetiste del centro, non avrai più remore nell’indossare i tuoi sandali preferiti rendendo i tuoi piedi un personale e coloratissimo tocco glamour.

Centro estetico Dora
Centro estetico Dora

In aggiunta, oltre a chicche quali microblading ed extension per ciglia, il centro di Via Vevey offre sessioni di massaggi in digitopressione che, ispirandosi all’agopuntura ma servendosi delle sole dita, divengono per le clienti un toccasana nel contrastare insonnia, raffreddore o disturbi digestivi. Tale particolare tecnica condivide le proprie basi teoriche con la medicina cinese dei meridiani, dei cinque elementi e delle forze universali Yin e Yang: individuata l’origine e la gravità del disturbo e studiata la costituzione dell’individuo, lo specialista che la pratica è in grado di localizzare gli organi più vulnerabili e le problematiche da cui essi sono afflitti; questo permette di intervenire in maniera specifica su fastidi quali per esempio contratture muscolari, disturbi articolari, stanchezza oculare e mal di testa ma anche incrementare grazie proprio alla pressione del massaggio il livello della circolazione linfatica e sanguigna.

Per informazioni:

Centro estetico Dora

Via Vevey 17, Aosta

Telefono: 3242870360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte