Mercoledì l’inaugurazione dell’anno scolastico alla Lexert di Aosta

Mercoledì gli studenti valdostani tornano sui banchi.
Scuole Emile Lexert Quartiere Cogne
Scuola

Ultimi giorni di vacanza per la maggior parte degli studenti valdostani. La prima campanella del nuovo anno scolastico suonerà, infatti, mercoledì 10 settembre 2025.
In realtà da qualche giorno sono rientrati sui banchi gli studenti del Liceo Linguistico di Courmayeur, per tradizione i primi a iniziare la scuola per sfruttare in seguito un periodo più lungo di vacanza per poter disputare le varie competizioni sciistiche.

Quest’anno sarà l’Istituzione scolastica Emile Lexert ad Aosta ad ospitare l’inaugurazione dell’anno scolastico. Qui dalle ore 10 arriveranno l’Assessore regionale ai Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali, il Sindaco del Comune di Aosta, la Sovraintendente agli studi e la dirigente scolastica a portare i saluti ufficiali agli alunni e a tutta la comunità educante per l’apertura dell’anno scolastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte