A Valtournenche e Cervinia si scia al chiar di luna

L'iniziativa, ideata dai gestori dei rifugi sulle piste da sci in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A. e i maestri di sci delle locali scuole, prevede, oltre all'imperdibile discesa con la luna piena, cene con menù della tradizione locale
Società

Discese al chiar di luna questo weekend a Cervinia e Valtournenche. L’appuntamento, diventato una tradizione per le due località, si rinnoverà anche nel weekend del 28 febbraio e 1º marzo e del 4 e 5 aprile 2015.

L’iniziativa, ideata dai gestori dei rifugi sulle piste da sci in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A. e i maestri di sci delle locali scuole, prevede, oltre all’imperdibile discesa con la luna piena, cene con menù della tradizione locale e a scelta locali a lume di candela, per coppie innamorate, o per allegre compagnie.

Le discese sono accompagnate dai maestri lungo tutto il percorso, così da garantire sicurezza.

A Breuil-Cervinia si scia sul "Ventina" sabato, mentre domenica sulla "6"; a Valtournenche sul "Pistone", i cui pini a bordo pista, così carichi di neve, creano magici giochi di colore proprio per effetto di una luna "alta"nel cielo.
Per partecipare a queste discese di luna piena è sufficiente contattare direttamente i rifugi (elenco e numeri di telefono sul sito www.cervinia.it )

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte