“BIMMY, acqua, sorrisi!”. Al via l'edizione nove del Concorso video-fotografico “Photeau & Videau” riservato ai residenti in Valle d'Aosta, di età compresa tra i 12 e i 99 anni.
L’iniziativa del Consorzio BIM Valle d’Aosta ha come obiettivo quello di accrescere la consapevolezza dell'elemento “acqua” sviluppando il tema del complesso rapporto uomo-acqua-natura e, quest’anno, ha come titolo “BIMMY, acqua, sorrisi!” Ogni partecipante potrà inviare un’immagine o un video (durata massima 3’) realizzato con qualsiasi mezzo, come ad esempio telefoni cellulari, macchine fotografiche, videocamere digitali. Sono ammessi ritocchi, elaborazioni, montaggi video, sonorizzazioni originali, ecc. purché realizzati dall’autore.
La scadenza è fissata per il 31 gennaio 2018. In palio per le migliori opere, selezionate da una giuria ma anche da voto online del pubblico, 1 Apple iPhone 7, 1 Go Pro HERO5 Black, 1 Garmin VIVOACTIVE HR, 1 Apple Airpods e ancora 4 abbonamenti per 2 persone alla Saison Culturelle 2018-2019 – Sezione Cinema, 7 ingressi per due persone alle Terme di Pré-Saint- Didier e 12 biglietti per due persone all’Osservatorio Astronomico della Valle d'Aosta di Saint-Barthélemy.
Per maggiori informazioni: www.bimvda.it oppure rivolgersi direttamente al BIM – Consorzio dei Comuni della Valle d’Aosta – Bacino Imbrifero Montano della Dora Baltea, E-mail: info@bimvda.it