Adulti e meno giovani di Courmayeur chiamati a dire la loro su servizi e iniziative

L'iniziativa arriva dall'Assessorato alle politiche sociali ed alla cultura che ha organizzato per giovedì 6 marzo, a partire dalle ore 16.00 presso i locali della Sede degli Alpini, al Plan des Litzes, un incontro con gli ultra cinquantenni.
Il municipio di Courmayeur
Società

Adulti e meno giovani di Courmayeur chiamati a dire la loro su servizi sociali e iniziative per il tempo libero.
L’iniziativa arriva dall’Assessorato comunale alle politiche sociali ed alla cultura della cittadina ai piedi del Bianco che ha organizzato per giovedì 6 marzo, a partire dalle ore 16.00 presso i locali  della Sede degli Alpini, al Plan des Litzes, un incontro con gli ultra-55enni.

"Riteniamo – spiega in una nota l'Assessore Daniela Scalvinoche sia importante costruire un  contatto con i cittadini, non solo attraverso i grandi progetti, ma soprattutto  attraverso un continuo scambio di informazioni e di proposte di iniziative. L'incontro  di giovedì prossimo é dunque il primo di una serie che intendiamo organizzare, e  servirà in qualche modo per raccogliere le idee e fare il punto della situazione sulle  azioni necessarie e possibili, tanto in tema di servizi sociali quanto in materia di  opportunità per il tempo libero”

Nel corso dell’incontro verrà definito un calendario dei prossimi appuntamenti. Nel frattempo giovedì 13 marzo, l’Assessorato ha organizzato un secondo incontro, di carattere informativo, sui servizi sociali  presenti sul territorio, che vedrà come relatore la signora Betti, assistente sociale  della Comunità Montana Valdigne-Mont Blanc, per il settore anziani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte