Al Forte di Bard la voce storica di Radio Montecarlo con la sua orchestra

Nick The Nightfly, sbarca domani sera, venerdì 25 luglio dalle ore 21 al Forte di Bard, accompagnato dalla 'The Montecarlo Nights Orchestra', ensemble nata da un'idea dello stesso deejay. Prezzo del biglietto per assistere al concerto, 10 euro.
Società

La voce storica di Radio Montecarlo, Nick The Nightfly, sbarca domani sera, venerdì 25 luglio al Forte di Bard, accompagnato dalla “The Montecarlo Nights Orchestra”, ensemble nata da un’idea dello stesso deejay.
Sotto la direzione di Gabriele Comeglio, Nick The Nightfly e la Montecarlo Orchestra, renderanno omaggio ad alcuni fra gli artisti che più hanno segnato la storia musicale degli ultimi anni, da Duke Ellington ai Beatles, fino a Frank Sinatra, di cui ricorre quest'anno il decennale della sua scomparsa. La loro uscita in Valle sarà anche l’occasione per presentare, prima dell’uscita ufficiale prevista nel mese di settembre, alcuni brani del loro nuovo cd di swing jazz.

Conduttore da oltre 15 anni di Monte Carlo Nights, il primo programma radiofonico di nuove musiche e tendenze, Nick The Nightfly è nato a Glasgow, in Scozia, ma vive in Italia dal 1982.
Nel 1998 ha iniziato a collaborare anche con Radio Capital, con la trasmissione “Capital Nightfly” e ogni sabato notte con il programma “Navigator”. Oltre ai successi radiofonici, il deejay ha collezionato anche importanti esperienze sul grande schermo come la conduzione di  “Jammin” con Federica Panicucci, Samantha De Grenet, Samuele Bersani e Montecarlo Hits  con Afef.

Ad invitare Nick e la sua orchestra, l’Associazione Forte di Bard nell’ambito della rassegna “Estate al Forte 2008”. Il prezzo del biglietto per assistere al concerto di domani sera è di 10 euro. Prevendite sono attive presso la biglietteria del Forte di Bard o presso le sedi dell’agenzia Anni ’30 di Aosta (tel. 0165 45500) e di Novara (Tel. 0321 624092). I non residenti in Valle d’Aosta possono prenotare i biglietti anche al numero 0125 833 817. E’ possibile inoltre acquistare il biglietto direttamente la sera dello spettacolo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte