Al Jive di Sarre una raccolta fondi per Haiti

Venerdì 19 febbraio una serata di sensibilizzazione in collaborazione con i “Pionieri” della Croce rossa, i volontari della Protezione civile.
Società

Una serata per chi lotta per la sopravvivenza. Così i "Pionieri" della Croce rossa, i volontari della Protezione Civile insieme al Jive disco club hanno promosso una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto ad Haiti. E sono oltre 20 i dj che hanno aderito all'iniziativa per dimostrare come la musica e il divertimento possano trasformarsi anche in un'occasione di solidarietà. L'appuntamento è a Sarre venerdì 19 febbraio prossimo.

Infatti proprio per venerdì è previsto il rientro da Haiti del primo gruppo di quattro volontari e un funzionario della Direzione dove hanno collaborato nell'allestimento del campo base italiano e hanno insegnato ai locali a montare le tende portate dall'Italia (tra cui 20 tende valdostane, 14 delle quali appartenenti alle associazioni di volontariato di protezione civile). Durante al serata saranno proiettate le immagini scattate dai volontari durante la missione ad Haiti e se non saranno troppo affaticati dal viaggio saranno presenti anche gli stessi volontari.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte