Al Teatro romano tornerà il Marché Vert Noël. Ma per i commercianti i prezzi si impennano

Il comune di Aosta ha pubblicato l’avviso per la partecipazione. Il costo per gli esercenti passa da 2.200 euro del 2014 ai 3.800 massimi della prossima edizione. Iscrizioni entro il 31 agosto.
Marché Vert Noel 2013
Società

Tornano anche per le prossime vacanze invernali i mercatini natalizi al Teatro romano di Aosta. L’ormai consueto Marché Vert Noël, infatti, verrà inaugurato il 27 novembre 2015 per concludersi il 6 gennaio.

E dall’avviso pubblicato dal Comune di Aosta, emerge che sono in netta crescita i costi per gli operatori commerciali che vorranno partecipare. Se nel 2013 il prezzo per uno chalet era di 1.880 euro, già l’anno scorso la cifra era lievitata a 2.200 euro Iva inclusa. Per l’edizione 2015/2016, invece, si arriverà a pagare fra i 3.200 e i 3.800 euro. La cifra definitiva sarà stabilita “a seguito di valutazione delle spese di organizzazione nel loro complesso comprendenti i nuovi servizi da garantire (eventuale aumento potenza elettrica, servizi igienici, sicurezza, promozione ecc…)”.

Il numero di chalet che l’amministrazione comunale metterà a disposizione degli esercenti sarà compreso fra i 46 e i 50.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12 del 21.08.2015 trasmettendo la stessa esclusivamente via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.aosta.it, da indirizzo PEC del richiedente. Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli è possibile consultare il sito del Comune di Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte