Allevamento animali, dal 7 aprile comunicazioni di inizio attività

Le Scia potranno essere presentate tramite l’Ufficio servizi zootecnici, attrezzi agricoli/UMA in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe.
Società

Da lunedì prossimo, 7 aprile, le segnalazioni certificate di inizio attività (SCIA) per l’allevamento di animali per la produzione di prodotti di origine animale, nonché di modifiche, di subentro e di cessazione, potranno essere presentate tramite l’Ufficio servizi zootecnici, attrezzi agricoli/UMA in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe. A comunicarlo è in una nota l’Assessorato regionale all’Agricoltura che precisa come il servizio sarà effettuato su prenotazione, telefonando ai numeri 0165.275351 o 0165.275390.

Comunicazioni relative alla presentazione delle segnalazioni e della documentazione da allegare potranno essere fornite anche dagli operatori degli sportelli degli uffici periferici di Pont-Saint-Martin (lunedì e giovedì dalle 9 alle 14), Châtillon (lunedì e mercoledì dalle 9 alle 14) e Morgex (venerdì dalle 9 alle 14).

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte