Ci sarà anche il valdostano Patrick Mittiga nel cast di interpreti che saranno presenti per festeggiare i 40 anni di carriera del Maestro Franco Bagutti, fondatore dell’omonima orchestra e nome storico della musica da ballo.
L’artista valdostano si troverà quindi sul palco del Palabanca di Piacenza il prossimo 17 maggio a partire dalle 21,30 insieme ad altri importanti artisti del calibro di Fausto Leali, Danilo Sacco (voce dei Nomadi), Matteo Tarantino, solo per citarne alcuni.
“Questo invito, del tutto inaspettato – spiega Patrick Mittiga – mi lusinga e mi offre l’opportunità non solo di esibirmi con artisti di fama nazionale ma soprattutto di arricchire la mia esperienza musicale professionale. In questa occasione avrò l’opportunità di esibirmi dal vivo con l’Orchestra Bagutti al gran completo e addirittura, regalo grandissimo, di cantare alcuni brani a me molto cari”.
L’evento, presentato da Roby di Nunno e Katia che andrà in onda sul canale 7 Gold ed in diretta sulle frequenze di Radio Zeta, vedrà anche la partecipazione di tantissimi ex cantanti che hanno militato nell’orchestra Bagutti: Roberto Polisano, Omar Codazzi, Marianna Lanteri oltre a Pietro Galassi, Roberta Cappelletti, il Nicolini Gospel Choir ed i professionisti internazionali di tango Massimo Benotto e Beatrice Laghi. La serata sarà anche caratterizzata da alcuni momenti di cabaret con Enzo Cortese e Paolo Cevoli, direttamente da Zelig.