Antonio Ingroia, alla Procura di Aosta è già stato allestito l’ufficio

Oggi i tecnici hanno completato l'allestimento dell'ufficio, al piano rialzato del secondo piano del palazzo di Giustizia. All'esterno della stanza è stata piazzata la targa "Antonio Ingroia sostituto procuratore della Repubblica"
Società

Difficile ancora dire se Antonio Ingroia ad Aosta effettivamente arriverà per rivestire l’incarico di sostituto procuratore. Al Tribunale di Aosta è comunque tutto pronto per accogliere l’ex Pm di Palermo.  Oggi i tecnici hanno completato l’allestimento dell’ufficio, al piano rialzato del secondo piano del palazzo di Giustizia. All’esterno della stanza è stata piazzata la targa "Dr Antonio Ingroia sostituto procuratore della Repubblica."

Nei giorni scorsi il ministro della Giustizia, Paola Severino, aveva firmato il decreto ministeriale che dispone la reimmissione in ruolo presso la Procura di Aosta a partire dal 2 maggio. Ingroia ha già annunciato nelle scorse settimane di voler però impugnare la decisione del Csm, votata dal plenum del Csm l’11 aprile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte