Avis, torna l’appuntamento con il Green Volley

Il torneo, come ormai d’abitudine, si svolge su campi in erba tra squadre di quattro componenti, più una riserva, che dovranno essere formate da almeno una donna e da un socio Avis. Ritrovo sabato 23 giugno, alle ore 14, all'area verde di Gressan.
Società

Per il quarto anno consecutivo torna l’appuntamento con il torneo di Green Volley, promosso dall’Avis di Gressan e dal comitato regionale Fipav. Il punto di ritrovo sarà come d’abitudine l’area verde di Gressan, dove sabato 23 giugno, dalle ore 14 in avanti, donatori di sangue e non potranno ritrovarsi per trascorrere una mezza giornata in compagnia, sfidandosi a colpi di bagher e schiacciate.

Il torneo, come ormai d’abitudine, si svolge su campi in erba tra squadre di quattro componenti, più una riserva, che dovranno essere formate da almeno una donna e da un socio Avis.

Le iscrizioni sono aperte (tel. 392/0563003) e si chiuderanno solo pochi minuti prima dell’inizio del torneo. Il costo è di 7 euro a giocatore. Sono previsti premi per le prime due squadre classificate e gadget ricordo per tutti i partecipanti.

L’evento sarà un gustoso antipasto dellla Green Volley Marathon che si svolgerà durante il weekend del 14-15 luglio. S’inizia con il torneo 3×3 misto, che prevede le fasi a gironi a partire dal sabato pomeriggio, per concludersi alla domenica con il tabellone finale. Sempre domenica partirà anche il torneo nelle categorie 3×3 maschile, 3×3 femminile e under 15.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte