Per il quarto anno consecutivo torna l’appuntamento con il torneo di Green Volley, promosso dall’Avis di Gressan e dal comitato regionale Fipav. Il punto di ritrovo sarà come d’abitudine l’area verde di Gressan, dove sabato 23 giugno, dalle ore 14 in avanti, donatori di sangue e non potranno ritrovarsi per trascorrere una mezza giornata in compagnia, sfidandosi a colpi di bagher e schiacciate.
Il torneo, come ormai d’abitudine, si svolge su campi in erba tra squadre di quattro componenti, più una riserva, che dovranno essere formate da almeno una donna e da un socio Avis.
Le iscrizioni sono aperte (tel. 392/0563003) e si chiuderanno solo pochi minuti prima dell’inizio del torneo. Il costo è di 7 euro a giocatore. Sono previsti premi per le prime due squadre classificate e gadget ricordo per tutti i partecipanti.
L’evento sarà un gustoso antipasto dellla Green Volley Marathon che si svolgerà durante il weekend del 14-15 luglio. S’inizia con il torneo 3×3 misto, che prevede le fasi a gironi a partire dal sabato pomeriggio, per concludersi alla domenica con il tabellone finale. Sempre domenica partirà anche il torneo nelle categorie 3×3 maschile, 3×3 femminile e under 15.