B&B Day: questo weekend anche in Valle dormi due notti e ne paghi una

Sono una decina in Valle d’Aosta i Bed and Breakfast che questo weekend offriranno una notte di soggiorno gratuita in occasione del B&B Day.
Società

Sono una decina in Valle d’Aosta i Bed and Breakfast che questo weekend offriranno una notte di soggiorno gratuita in occasione del B&B Day.

L’iniziativa, promossa dal portale Bed-and-Breakfast.it, circuito che riunisce circa i 2 terzi dell’intera offerta nazionale, prevede che le 2.100 strutture aderenti offrano la notte del 3 marzo gratis a chi ne prenota almeno due. Ovvero se si prenota il 3 e il 4 marzo, il 3 è gratis quindi si paga solo il 4; stesso discorso se si prenota il 2 e il 3 marzo: il 3 è gratuito.

L’appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato.

Negli ultimi anni sono sempre di più, anche in Valle d’Aosta, le famiglie che hanno deciso di attrezzare le proprie case a bed and breakfast. Scelte che ripagano visto che è in costante aumento la richiesta di queste strutture, soprattutto da parte dei turisti stranieri, in cerca di soggiorni più familiari e soprattutto più economici.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte