Breuil-Cervinia, da venerdì si torna a sciare

Il comprensorio, che resterà aperto sino a domenica 9 settembre, metterà a disposizione degli appassionati, oltre alle piste di Plateau Rosà, in territorio svizzero, anche la parte alta del "Ventina", in territorio italiano.
La pista del Ventina a Cervinia
Società

A Breuil-Cervinia da questo venerdì, 29 giugno, si torna a sciare. Il comprensorio, che resterà aperto sino a domenica 9 settembre, metterà a disposizione degli appassionati, oltre alle piste di Plateau Rosà, in territorio svizzero, anche la parte alta del "Ventina", in territorio italiano, con rientro sci ai piedi sino a "Cime Bianche Laghi" (m.2.812).

Lo skipass giornaliero "solo" Italia è di 32,50 euro, internazionale (valido anche sugli impianti svizzeri di Plateau Rosà) è invece di 44,50 euro, riduzione del 50% per gli under 16.

Per gli sci club possibilità di tracciare in zona delimitata sulla pista “Ventina”, previo prenotazione obbligatoria presso gli uffici della società impianti Cervino S.p.A. (info@cervinospa.com tel. 0166-944311).

La pista "Ventina", è raggiungibile da Cervinia in poco più di mezz'ora, con la direttrice  funiviaria "Cervinia-Plan Maison-Cime Bianche Laghi- Plateau Rosà", per chi non scia possibilità di usufruire di biglietti andata e ritorno o solo andata nelle varie tratte (tariffe su: www.cervinia.it ).

Aperto parzialmente il “Bike Park del Cervino" con i suoi tracciati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte