Basta “alta cucina”, e basta alla “Nouvelle cuisine” per critici culinari. Niente è meglio di un bel piatto generoso – possibilmente al giusto prezzo – preparato sul luogo, e meglio ancora se fatto per chi lavora tutti i giorni. Lo sa bene Garbiele Rubini, in arte Chef Rubio, non certo nuovo a uscite sul territorio valdostano, che a maggio ha inaugurato sul canale DMAX la fortunata trasmissione “Camionisti in trattoria”, alla ricerche dei posti migliori nei quali gli autisti di Tir si ritrovano in pausa pranzo.
Galeotto fu Instagram, mentre attorno le bocche sono tutte cucite, con lo stesso Chef che sul suo profilo ufficiale – proprio ieri, giovedì 30 agosto – si fotografava alle pendici del Monte Bianco con il commento “E pure ‘r ghiacciao de’r Monte Bianco s’o semo giocato”,mettendo in bella mostra proprio l’hashtag #camionistiintrattoria.
Nessuna conferma ma l'ipotesi è che ieri Chef Rubio fosse nei dintorni di Courmayeur per registrare una puntata della nuova edizione della trasmissione che dovrebbe andare in onda su DMAX verosimilmente a novembre. Non resta che aspettare.
Un post condiviso da ChefRubio (@rubiochef) in data: Ago 30, 2018 at 3:40 PDT
0 risposte
Confermo!! Ho incrociato rubio che girava sotto il monte bianco, nei pressi del Ristorantino…. Presumo abbia mangiato lì perché ho visto tutta la sua troupe fuori nel dehors!! Gli ho fatto un video, se riesco allego