Compie 25 anni la Cooperativa Mont Fallère. Pomeriggio di festa a Gignod

La Cooperativa sociale Mont Fallère festeggia 25 anni e per l'occasione sabato 17 ottobre 2015 presso l'area ricreativa di Gignod organizza un pomeriggio di solidarietà presso l’area ricreativa di Gignod.
Società

La Cooperativa sociale Mont Fallère festeggia 25 anni e per l’occasione sabato 17 ottobre 2015 presso l’area ricreativa di Gignod organizza un pomeriggio di solidarietà presso l’area ricreativa di Gignod.

A partire dalle 13.30, la cooperativa, con il supporto della Biblioteca comunale e della Pro loco di Gignod, accoglierà tutti coloro che desiderano partecipare al festeggiamento di questo importante traguardo.
Sarà possibile cimentarsi in partite di calcio, pallavolo, ping pong e bocce o, semplicemente, passare un pomeriggio in compagnia. Seguirà una merenda offerta dalla cooperativa e preparata assieme ai volontari della Proloco.

"A oggi hanno già accolto l’invito diverse cooperative e associazioni che si occupano di disabilità e di persone in difficoltà, le organizzazioni che stanno accogliendo i giovani richiedenti asilo presenti in Valle d’Aosta  e moltissimi amici che abbiamo incontrato e con cui abbiamo collaborato in 25 anni di cammino" spiega in una nota la Cooperativa. 
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte