Complice Caronte a Cervinia in 600 approfittano del primo giorno di apertura degli impianti

Nella prima giornata di apertura in tanti hanno rimesso gli sci ai piedi per sfrecciare sul più grande domaine skiable estivo di tutta Europa con ben 25 chilometri di tracciati. Gli impianti oggi sono stati aperti dalle 7 alle 13.30.
Società

Sarà per Caronte o perché lo sci per tanti è una passione che non si esaurisce con la fine dell’inverno: a Cervinia oggi sono arrivati in tanti per la prima giornata di apertura. In 600 hanno rimesso gli sci ai piedi per sfrecciare sul più grande domaine skiable estivo di tutta Europa con ben 25 chilometri di tracciati. Gli impianti oggi sono stati aperti dalle 7 alle 13.30.

Fino al 9 settembre sarà possibile inoltre visitare il museo realizzato dalla Cervino S.P.A., presso la stazione d’arrivo della vecchia funivia, titolato “Una Montagna di Lavoro” e dedicato alla costruzione degli impianti nella conca del Breuil (ingresso gratuito incluso nel biglietto di risalita). Inoltre la Cervino Spa ha previsto convenzioni “Mangia e bevi”, “Passeggia, mangia e bevi” che includono, oltre a pasti e degustazioni di prodotti tipici del luogo, biglietti di andata e ritorno sugli impianti di risalita di Breuil-Cervinia e Valtournenche, quest’ultima aperta dal 14 luglio.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte