Conferenza: Medicina non convenzionale. Tanto rumore per nulla?

Medicina non convenzionale. "Tanto rumore per nulla? Sempre più spesso se ne parla e sempre più spesso non si sa di cosa si parla" è il titolo di una conferenza organizzata dall'Associazione Auser della Valle d'Aosta in...
Società

Medicina non convenzionale. “Tanto rumore per nulla? Sempre più spesso se ne parla e sempre più spesso non si sa di cosa si parla” è il titolo di una conferenza organizzata dall’Associazione Auser della Valle d’Aosta in programma per venerdì 26 novembre alle ore 21 presso la sala conferenze del Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta, in via Xavier de Maistre n. 19 ad Aosta.

La conferenza vuole essere una sorta di avventura, di viaggio esplorativo nella cultura del benessere tra miti e leggende metropolitane, storia e scienza, per arrivare a conoscere con termini semplici, quanto si ha a disposizione per stare bene.

Interveranno alla serata in qualità di relatori, Luca Saccagno, Naturopata, Conseiller en Phytotherapie et Aromatherapie, Faculté de Medicine, Paris 13 e Andrea Nicola, Farmacista, consigliere dell’ordine dei farmacisti della Valle d’Aosta, consigliere dell’Associazione Giovani Farmacisti della provincia di Torino.

L’Auser è attiva da anni in Valle d’Aosta nel settore della Terza Età con oltre 600 iscritti su tutto il territorio. Opera per la promozione della persona, l’informazione, la prevenzione e la socializzazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società