Società

Ultima modifica: 20 Giugno 2018 1:04

Dal 12 settembre la piscina di Variney è nuovamente aperta al pubblico

Gignod - L'area relax del Centro Benessere è stata tutta rinnovata in boiserie. In programma nuovi corsi di aquabike e di nuoto sincronizzato.

Da lunedì 12 settembre ha riaperto le porte al pubblico la piscina di Variney. La struttura durante l'estate è stata oggetto di interventi di restyling tecnologici, impiantistici ed estetici. In particolare l’area relax del centro benessere è stata ristrutturata in boiserie. Arricchisce l'offerta benessere la zona sauna, bagno turco e la tisaneria gratuita. Inoltre è stata migliorata l’estetica della sala ospitante la criosauna.

L’area esterna è stata rimessa a nuovo dotandola di un tappeto elastico professionale usufruibile anche dagli adulti. Inoltre sono stati resi attivi i vari monitor informativi presso la reception. La programmazione della piscina di Variney per i prossimi mesi prevede corsi di tutti i tipi e livelli: dedicati alle donne in gravidanza, al settore 4-48 mesi, ai bimbi 4-6 anni, a bambini e ragazzi,  e ancora corsi per adulti, persone disabili, terza età, corsi di sub e apnea per ragazzi ed adulti. Inoltre sono previsti corsi di  riatletizzazione e recupero post gara e corsi di fitness e aquabike in acqua. 

La struttura sarà aperta per il nuoto libero sette giorni su sette dalle 12 alle 21.30, il lunedì e giovedì dalle 10 alle 21.30 ed il sabato dalle 9 alle 21.

Per informazioni ed iscrizione a tutte le attività didattiche è possibile chiamare lo: 0165-238299

Tag:,

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>