Donna Avventura, inizia oggi l’esperienza dell’Assessore di La Thuile

“Parto con altre 3 ragazze che non conosco – spiega Valentina Martinet - sappiamo poco e scopriremo strada facendo quali saranno le avventure che vivremo. Il viaggio inizia oggi con un volo per New York, poi faremo un cost to cost fino alla California".
Società

Prende il via oggi l’esperienza dell’Assessore al Turismo di La Thuile, Valentina Martinet, nel cast di Donna Avventura.

“Parto con altre 3 ragazze che non conosco – spiega l’Assessore Martinet – sappiamo poco e scopriremo strada facendo quali saranno le avventure che vivremo. Il viaggio inizia oggi con un volo per New York, poi faremo un cost to cost fino alla California, da lì proseguiremo per le Hawaii, i Caraibi e la Florida e ritorneremo a New York a Natale”.

Sulla sua partecipazione al programma tv, Martinet spiega: “Ho partecipato alle selezioni un po’ per gioco, ho dovuto inviare un reportage, non era un grosso sforzo, non immaginavo di venire scelta proprio io, visto che ogni anno partecipano moltissime ragazze. È sicuramente una bella occasione di crescita personale e interiore anche perché finora ho viaggiato poco. Imparerò a realizzare reportage e interviste, perché ognuna di noi collaborerà con una rivista, io invierò le mie impressioni a Tv Sorrisi e Canzoni”.

Durante il viaggio negli Stati Uniti, sarà possibile seguire Valentina Martinet nel sito www.donneavventura.com, nella pagina facebook di donne avventura, nella rivista Tv sorrisi e canzoni, poi i reportage realizzati dalle ragazze verranno trasmessi da Rete 4 a partire da gennaio.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte