Eventi, dopo nove anni sparisce dalla programmazione estiva “Fiabe nel bosco”

A darne notizia su Facebook sono I D'Antanoz che per 8 anni hanno curato la rassegna dell'Office régional du tourisme.
Fiabe nel bosco
Società

 

Era uno degli eventi più longevi della programmazione estiva dell'Office régional du Tourisme. Stiamo parlando della rassegna "Fiabe nel bosco"  che quest'anno non compare nel cartellone. A darne notizia sulla propria pagina Facebook sono i D'Antanoz, la bizzarra famiglia che da 8 anni viene narrata dai giovani Luc e Félicite. 

"Ci è giunta all'alba di stamane la notizia che la la rassegna #FiabeNelBosco 2018 promossa dall'Ufficio del Turismo VDA, non avrà luogo quest'estate. NoI D'Antanoz siamo profondamente dispiaciuti di questa notizia, che ci lascia a bocca aperta come trote fuor d'acqua, ma non ci perderemo d'animo…" scrivono su Facebook gli attori "Faremo del nostro meglio per trovare rapidamente altre occasioni e collaborazioni per poter incontrare il nostro pubblico e far risuonare nella valle, tra i boschi, ancora una volta le storie e le leggende che appartengono a tutti".

A confermare la cancellazione della rassegna è la direttrice dell'Office, Miriana Detti che si limita a spiegare: "Abbiamo fatto una scelta di un piano con attività differenti". 

Fiabe nel bosco era nata nel 2009 come proposta per le famiglie. Una trentina di spettacoli fra luglio e agosto all'aria aperta in diversi comuni della Valle d'Aosta. 

0 risposte

  1. NOOOOOO!!!! Non ci posso credere! Io e mia figlia seguiamo i Dantanoz da anni, aspettavamo con ansia l’arrivo dell’estate per poterci godere gli splendidi spettacoli che ci regalavano risate e leggerezza. Sono davvero dispiaciuta e molto delusa per questa scelta.

  2. Peccato davvero!!! Fiabe nel bosco è un evento che riscuote un grandissimo successo tra le famiglie. Assurdo non riproporlo. Gli artisti di qualità vanno premiati!!!! Ripensateci!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte