Firmato l’accordo per l’area sportiva di Morgex

L’intervento costerà un milione e 100 mila euro e dovrà essere completato nel giro di tre anni. "Consentirà di ammodernare l’unica struttura presente nella Valdigne in grado di offrire spazi adeguati per le attività sportive e ricreative".
Società

Il campo sportivo di Morgex è pronto ad un profondo restyling. Grazie ad un accordo firmato in mattinata dal Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e dal Sindaco del Comune, Lorenzo Graziola l’impianto avrà una tribuna scoperta con annessi spogliatoi, magazzini, locali tecnici e servizi igienici, permettendo così l’utilizzo dell’area anche per l’organizzazione di eventi agonistici e raduni di squadre e atleti di alto livello e arricchendo l’offerta turistico-sportiva del territorio.

L’intervento, che costerà un milione e 100 mila euro e che dovrà essere completato nel giro di tre anni, secondo gli amministratori "consentirà di ammodernare l’unica struttura presente nella Comunità Montana Valdigne in grado di offrire, alla popolazione residente e a quella turistica, spazi adeguati per le attività sportive e ricreative all’aria aperta".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte