Gli artisti di Colorado in Valle per sostenere il baskin e l’integrazione dei disabii

Domenica 12 maggio alle 21.00 al Palais di Saint-Vincent i comici di Colorado si esibiranno in uno spettacolo di beneficienza che servirà a raccogliere fondi per finanziare il centro estivo “Un, Doues, Baskin” in prpgramma dal 29 luglio al 3 agosto.
Società

Sarà una domenica dedicata allo sport, alla solidarietà ed alle risate quella organizzata per domenica 12 maggio dall’Associazione “Amici del Baskin in Vda”, associazione nata per promuivere il basket integrato in Valle.  Due gli appuntamenti in programma

Alle 16.30 al Palazzetto dello Sport di Saint-Vincent  è prevista “La partita del cuore", di baskin naturalmente, dove si sfideranno i comici della trasmissione tv Colorado e i ragazzi delle squadre valdostane.

Alle 21.00 al Palais di Saint-Vincent  andrà in scena il binomio vincente “risate – solidarietà”. I comici di Colorado si esibiranno in uno spettacolo di beneficienza che servirà a raccogliere fondi per finanziare il centro estivo “Un, Doues, Baskin” in programma dal 29 luglio al 3 agosto a Doues e aperto a ragazzi normodotati e disabili della Valle d’Aosta.

Il biglietto di ingresso, fissato a 12 euro, è acquistabile on line su www.ciaoticket.com o direttamente al Palais la sera stessa dello spettacolo.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Amici del Baskin in Vda” con il patrocinio del Comune di Saint-Vincent e il sostegno della Soprintendenza agli studi della Regione Valle d’Aosta.e in collaborazione con la polisportiva Ecole du Sport e l’associazione Csen vda,

Numerosi sponsor privati hanno reso possibile l’iniziativa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte