I comuni di Sarre e Saint-Pierre lanciano un nuovo servizio di doposcuola

Si chiama “Extrascuola”, il progetto pilota promosso dalle Amministrazioni comunali di Sarre e Saint Pierre e dedicato ai ragazzi/e della scuola secondaria di primo grado.
Società

Si chiama “Extrascuola”, il progetto pilota promosso dalle Amministrazioni comunali di Sarre e Saint Pierre e dedicato ai ragazzi/e della scuola secondaria di primo grado. 

Il servizio di doposcuola – nelle giornate del lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18 – prevede un supporto ai ragazzi nello svolgimento dei compiti, la sperimentazione di abilità e talenti e di un’esperienza di cittadinanza attiva scoprendo il proprio territorio e la comunità in cui vivono.

Attivato dal mese di febbraio, Extrascuola proseguirà durante l’estate aprendosi anche ai bambini della scuola primaria. I costi vanno da 48 euro al mese se si usufruisce di un pomeriggio a settimana, 80 euro per due pomeriggi, 120 tre, 160 quattro pomeriggi. 

Per maggiori informazioni: www.comune.sarre.ao.it o www.comune.saintpierre.ao.it – Poliani Antonella: 338-3398311 – Corazza Claudia: 339-3576032

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte