I dinosauri tornano a Courmayeur

La mostra “Dinosauri in carne e ossa” oltre a riproporre le impressionanti ricostruzioni iperrealiste a grandezza naturale, presenta quest'anno anche alcune novità. Il taglio del nastro sabato alle ore 14 al Forum Sport Center.
Società

Da sabato pomeriggio i dinosauri tornano a prendere la residenza a Courmayeur. Il Forum Sport Center infatti apre nuovamente le porte ai grandi rettili e mammiferi che hanno popolato il nostro pianeta. Il taglio del nastro è in programma alle 14. La mostra “Dinosauri in carne e ossa” oltre a riproporre le impressionanti ricostruzioni iperrealiste a grandezza naturale, presenta quest’anno anche alcune novità. Oltre ai rettili saranno infatti presenti quest’anno anche i mammiferi, tra i quali quelli che abbiamo imparato ad amare attraverso le pellicole di animazione de L’era glaciale. Il mammut Manny, la tigre dai denti a sciabola Diego, il bradipo Sid, e perfino lo scoiattolo Scrat, nelle loro vesti reali. Inoltre sarà in bella mostra anche un maestoso parasaurolofo.

E per invogliare i nostri cugini d’oltralpe a oltrepassare il confine per visitare la mostra, il gigantesco Indricotherium transouralicum, ribattezzato l’anno scorso "Fuffi",  si trasferirà a Chamonix.

L’esposizione, aperta fino al 6 gennaio, offre pacchetti famiglia e riduzioni per i più giovani.
 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte