Il Comune di Aosta mette all’asta 65 cataste di legna da ardere. Le cataste, composte da toppi di specie miste, per un volume di 5 metri cubi ciascuna, si trovano in località Rechelayes e hanno un valore stimato di 100 euro a catasta.
Possono partecipare all’asta i residenti, i privati e le aziende del Comune di Aosta e delle Comunità montane Grand Combin e Monte Emilius che offriranno i maggiori rialzi al prezzo sopra indicato. In caso di parità di offerta per la medesima catasta, verrà data precedenza ai residenti nel Comune di Aosta, altrimenti si procederà a sorteggio.
Le domande – disponibili allo sportello unico dei cittadini e delle imprese amicoinComune o scaricabili dal sito Internet comunale www.comune.aosta.it – dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 26 novembre all’Ufficio Patrimonio del Comune di Aosta, in piazza Chanoux n. 1, in busta chiusa e sigillata riportante, oltre ai dati del mittente, la dicitura “Offerta economica per legame – Non aprire”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Patrimonio al numero 0165–300.567.