Il Monterosaski da lunedì prossimo sarà aperto solo dalle 8 alle 14

La Monterosa Ski conferma le date di chiusura degli impianti ma riduce gli orari di apertura. Il prezzo dello skipass viene quindi fissato a 27 euro.
Società

La Monterosa Ski conferma le date di chiusura degli impianti ma riduce gli orari di apertura. In un comunicato della società si legge “considerata l’attuale situazione dell’innevamento delle piste, sono state modificate in parte le date di chiusura della stagione, alla luce delle temperature attuali e delle previsioni a breve e medio termine”.

La zona di Frachey cosi come quella di Punta Jolanda chiuderanno la stagione questa domenica, 10 aprile, la zona Crest con rientro sul Belvedere (“giro del dahu”) proroga l’apertura fino a domenica 17 aprile, “compatibilmente con la drammatica situazione dell’innevamento”; Gressoney conferma ad oggi la chiusura al 1° maggio per gli impianti che da Stafal portano al Colle Bettaforca e al Ghiacciaio di Indren via Passo dei Salati (Castore incluso). Infine da lunedì 11 Aprile, chiuderanno anche gli impianti dell’intero settore di Alagna, per poi riaprire nel weekend del 16 e 17 aprile e per Pasqua.

Gli impianti però rimarranno aperti da lunedì 11 aprile solo dalle 8.00 alle ore 14.00. Il prezzo dello skipass viene quindi fissato a 27 euro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte