Impresa in azione, gli studenti valdostani ottengono in finale un importante riconoscimento

Gli studenti della classe IV AFM dell'ISITP Brambilla di Verrès hanno vinto il premio The Walt Disney Company Italia Creativity Award.
MPORTANTE RICONOSCIMENTO A SAVOR JA  AL BIZ Factory 2017
Società

Tornano in Valle d'Aosta con un importante riconoscimento gli studenti della classe IV AFM dell'ISITP Brambilla di Verrès. I ragazzi, che hanno preso parte alla finale nazionale di Impresa in azione (BIZ Factory), svoltasi a Milano il 5 e il 6 giugno, hanno ottenuto con l’impresa scolastica SAVOR JA il premio The Walt Disney Company Italia Creativity Award consegnato da Fabiola Bertinotti, Director Corporate Communications and Corporate Citizenship.

I ragazzi valdostani hanno portato nella capitale meneghina lo Squeezeat, una merenda composta da da due parti: il succo, realizzato unicamente con mele valdostane, senza zuccheri aggiunti e conservanti, e una barretta di cereali composta da fiocchi di segale, farro, frutti di bosco, cioccolato, noci e miele. Il prodotto è in vendita attualmente presso l’ipermercato di Aosta Gros Cidac, ad alcuni bar e ai mercatini.

L’iniziativa Impresa in Azione in Valle d’Aosta è promossa dall’Assessorato Attività produttive, Energia, Politiche del Lavoro e Ambiente della Regione Autonoma Valle d’Aosta ed è finanziata tramite i fondi P.O.R. FSE 2014/20. Il progetto è realizzato e coordinato da Vallée d’Aoste Structure, in qualità di soggetto attuatore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte