Juve a Bari per il trofeo Tim, domani ultimo giorno di ritiro in Valle d’Aosta

Paolo De Ceglie e Luca Marrone saranno ad Aosta domani sera, alle ore 21, per visitare la mostra-concorso dell’artigianato di tradizione, in Piazza Chanoux ad Aosta, dove saranno a disposizione del pubblico per fotografie e autografi.
Paolo De Ceglie
Società

Il ritiro della Juventus in Valle d’Aosta sta volgendo al termine. Ieri, dopo un allenamento incentrato sulla tattica in vista del Trofeo Tim di questa sera in cui affronterà Inter e Milan (diretta tv su Canale 5, con calcio d’inizio alle 20.45), la squadra è partita alla volta di Bari. Ad eccezione di Padovan, Magnusson e Garcia Tena, sono stati convocati tutti i giocatori che fanno parte del ritiro di Chatillon, compreso Michele Pazienza, che si è aggregato al gruppo da due giorni. Dalla Valle d’Aosta sono quindi partiti in 24. Vucinic, in permesso per la nascita del figlio, raggiungerà i compagni a Bari, portando a 25 il numero dei giocatori a disposizione di Conte.

La Vecchia Signora rientrerà poi nella notte a Châtillon, dove si allenerà ancora una paio di volte, fino a lunedì mattina. Prima di ripartire per Torino, però, Paolo De Ceglie e Luca Marrone visiteranno, proprio domani sera, domenica 22 luglio verso le 21, la Mostra concorso dell’artigianato di tradizione in Piazza Chanoux ad Aosta, dove saranno a disposizione del pubblico presso l’info-desk della manifestazione per fotografie e autografi.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte