La Chirurgia d’Urgenza rientra dal 1° ottobre nella sua sede originaria

Il reparto era stato spostato nell'aprile scorso in Chirurgia Generale, per garantire la massima tranquillità ai degenti post operati, a seguito dei lavori di ristrutturazione dei locali situati al piano superiore destinati al nuovo servizio di Endoscopia
Società

Dal 1° ottobre la Chirurgia d’Urgenza torna nella sua sede originaria. Il reparto era stato spostato nell’aprile scorso in Chirurgia Generale, per garantire la massima tranquillità ai degenti post operati, a seguito dei lavori di ristrutturazione dei locali situati al piano superiore destinati al nuovo servizio di Endoscopia Digestiva.

A seguito del trasferimento della Chirurgia d’Urgenza, il reparto di Chirurgia Generale tornerà alla disponibilità originaria di 30 posti letto.

I recapiti telefonici resteranno invariati. Lo studio del Responsabile della Struttura Semplice, Micky Salval, attualmente dislocato al 4° piano del “Parini” presso la Direzione Medica di Presidio, rientrerà all’interno del reparto, al 1° piano.

Il numero dei posti letto della SC Medicina e Chirurgia d’Urgenza e Accettazione, diretta da Massimo Pesenti Campagnoni, resterà di 10 (ad aprile i posti erano stati incrementati da 7 a 10), mantenendo la presenza del medico rianimatore nella fascia oraria notturna, dalle 20,00 alle 6,00.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte