La Giunta comunale di Aosta sarebbe disponibile a rivedere le date di chiusura delle strade del centro storico dopo le polemiche emerse nei giorni scorsi. È quanto emerge da una nota diffusa dall’Ascom-Confcommercio al termine di un incontro con il sindaco Guido Grimod e il vicesindaco Marino Gaiet Guglielminotti.
“Pur consapevoli dell’importanza del provvedimento adottato dalla Giunta Grimod, – si legge nella nota – la preoccupazione va comunque alle ripercussioni sul commercio prenatalizio”. “Per le chiusure in programma il 16 e 30 dicembre prossimi – si evidenzia ancora- siamo soddisfatti della disponibilità che la Giunta comunale ha dimostrato alla revisione del programma di blocco del traffico nel capoluogo”.
- Aosta
- 6 Giugno 2023
- L'obiettivo principale del Premio è quello di riconoscere il valore del volontariato nella società e diffondere la cultura della solidarietà, sostenendo progetti che contribuiscono a migliorare la vita delle persone e promuovono i diritti nel campo sociale, assistenziale, sanitario ed educativo.
- di Orlando Bonserio