Sono ripresi questa mattina i lavori del Consiglio regionale con la discussione sul disegno di legge che riguarda i principi e le direttive per l’esercizio dell’attività commerciale, poi approvato con 25 voti favorevoli, l’astensione del Gruppo Arcobaleno e il voto contrario della Casa delle Libertà.
I riflettori sui lavori dell’assemblea si sono accesi però soprattutto ieri sera quando, dopo un lungo dibattito durato tutto il pomeriggio, è stata approvata la legge sull’editoria.
Qui a fianco è possibile ascoltare il serviizio di Moreno VIgnolini.
- Aosta
- 8 Giugno 2023
- Sono diversi gli appuntamenti in programma tra venerdì 9 e domenica 11 giugno che spaziano tra eventi enogastronomici, come Cantine Gourmet a Cogne, concerti, presentazioni di libri e giochi per bambini come la Coppa delle Case a Bard.
- di Nicole Jocollé