La Thuile: vince la trambella Ring

E' Ring, la trambella realizzata dal gruppo delle Funivie Piccolo San Bernardo ad aggiudicarsi la settima edizione delle “Trambelle”, la rocambolesca gara di carri allegorici sulla neve.
Società

E’ Ring, la trambella realizzata dal gruppo delle Funivie Piccolo San Bernardo ad aggiudicarsi la settima edizione delle “Trambelle”, la rocambolesca gara di carri allegorici sulla neve. A prendere parte alla serata sono stati nove equipaggi, più uno fuori concorso.

Gnomi e folletti sono stati i protagonisti di Incantata, un team di giovanissimi ha presentato la trambella de I Vichinghi, simpatiche le riproduzioni delle auto dei Flintstones con I Cavernicoli, un ritorno a scuola in allegria con La Squola tram..bella a me mi piace, un insolito dirigibile con Zeppelin il digeribile, un amarcord con Valrutor l’ovetto giallo delle Funivie di 20 anni fa, un affollato e luminosissimo Ring con un’improbabile ring girl ha scaldato gli animi, astronauti e una navicella spaziale per un viaggio nella fantasia con E Space turist e la Formula 1 del soccorso con La Formulanza.

La trambella fuori concorso Iper Light, una bicicletta gigante realizzata dai ragazzi del Bike Park di La Thuile, ha annunciato che il 12 e il 13 luglio La Thuile ospiterà una tappa dell’Enduro World Series, gara che si inserisce nel programma italiano di SuperEnduro e prevede la partecipazione di circa 450 atleti provenienti da tutto il mondo.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte