La Valle d’Aosta torna in tv, protagonista sabato di “A sua immagine”

L'appuntamento è per il 23 giugno a partire dalle ore 16.25 su Rai 1, con il contenitore di approfondimento religioso in cui si raccontano storie di vita, di solidarietà, esperienze di devozione condotto da Lorena Bianchetti.
Società

Torna in televisione,  sabato 23 giugno a partire dalle ore 16.25 su Rai 1, la Valle d’Aosta, protagonista del programma “A sua immagine”, il contenitore di approfondimento religioso in cui si raccontano storie di vita, di solidarietà, esperienze di devozione.

La conduttrice Lorena Bianchetti accompagnerà i telespettatori lungo alcuni luoghi della Via Francigena, in un viaggio alla scoperta della Via dei pellegrini. Si soffermerà sulla Cattedrale di Aosta e sul Chiostro di Sant’Orso, con un’esibizione del Coro di Sant’Orso.

Nel corso del programma l’inviato Paolo Balduzzi si collegherà da Quart, lungo il tratto di Via Francigena – sistemato negli ultimi anni – tra il Monastero e il Castello, e porterà gli spettatori a conoscere la storia di San Cristoforo, patrono dei viaggiatori, la cui statua è presente nella chiesa di Saint-Étienne ad Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte