AAA cercasi volontari. L’Associazione Girotondo, attiva da più di 20 anni nell’ambito della disabilità, lancia un appello ai valdostani che "abbiano voglia di "scommettere" su un progetto di amicizia e di semplicità fatto di piccoli e grandi impegni da proporre durante il tempo libero delle persone con disabilità soci dell’organizzazione".
Le attività previste in questo nuovo anno, da ottobre 2013 a settembre 2014, saranno caratterizzate da due incontri fissi mensili, uno serale con i ragazzi (cinema, giochi, pizza, disco…) e l’altro, in orario preserale, di programmazione e valutazione tra volontari.
Sono previsti, inoltre, 3 "eventi speciali”: una giornata sulla neve (in febbraio), la festa d’estate (tra maggio e giugno) e il soggiorno estivo al mare (tra fine agosto e inizio settembre). Inoltre, sono previste iniziative finalizzate alla raccolta di fondi che possano permettere di finanziare le attività dell’Associazione.
Le persone interessate ad avere maggiori informazioni possono prendere contatto direttamente con l’Associazione. L’unico requisito richiesto è di aver compiuto il 18 anno di età.
Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione Girotondo: Tel. 3461389199 mail: ass.girotondo@fastwebnet.it