“Gentile Sig.ra Rutigliani,
La ringraziamo per aver condiviso le Sue sensazioni circa la Sua ultima esperienza alle Terme di Pré Saint Didier, ma prima di tutto La ringrazio a nome mio e dei miei collaboratori per essere una fedele Ospite delle Terme di Pré Saint Didier. Per noi è molto importante il dialogo con i nostri Ospiti e siamo a Sua completa disposizione per un approfondito confronto personale. Per quanto riguarda quanto da Lei riportato, mi permetto di risponderLe puntualmente.
Come segnalato sul nostro sito per due mesi una parte della vasche termali sarà soggetta ad importanti interventi migliorativi che ci permetteranno di offrire un prodotto sempre all’avanguardia e più completo. Sono, infatti, previsti circa 200.000 € di investimenti sugli impianti tecnici termali. Siamo perfettamente consapevoli di taluni disagi conseguenti, ma a fronte di una chiusura totale delle Terme e del mancato indotto turistico (hotel, ristoranti, bar) abbiamo preferito mantenere attiva, anche se in parte, la struttura. Questo, in considerazione anche del fatto, che nonostante la chiusura parziale, rimangono aperti 2.500 metri di area termale e 85 metri cubi di acqua; metrature di molto superiori a quelle ordinarie di numerosi centri benessere e termali a noi affini. Nonostante alcune aree risultino non attive, siamo quindi certi di offrire un prodotto di qualità e siamo felici di riuscire a dar continuità all’offerta turistica valdostana in un mese di bassa stagione come quello di maggio. Ci spiace non abbia apprezzato il nostro invito (rivolto a tutti i nostri Ospiti attraverso un buono valore di 20 € di sconto, circa il 50% sull’entrata) a ritornare a provare i nuovi giochi d’acqua che verranno realizzati. Il 12 maggio, inoltre, è stata per noi una giornata importante in quanto abbiamo inaugurato anche una nuova pratica termale, la stanza di sale. Inoltre, nella settimana di chiusura sono stati fatti numerosi interventi di manutenzione che rendono, oggi, il nostro centro sempre più curato.
Per quanto riguarda il nostro buffet, da sempre, orientato ai prodotti locali (grissini e pane del panificio Bovio, yogurt dei Fratelli Panizzi) in questi anni è stato continuamente rinnovato ed implementato. Tra queste implementazioni sono stati aggiunti i prodotti MISURA: prodotti di alta qualità e molto il linea con il mondo del benessere. Siamo consapevoli dei disagi che possa comportare un area di cantiere all’interno di una struttura aperta al pubblico, ma ci troviamo in disaccordo con quanto riportato in quanto. investimenti non vanno nella stessa direzione di degrado. Ci auguriamo che i lettori di Aosta sera possano venire a provare i nostri servizi per rendersi conto di quante attenzioni abbiamo nei confronti dei nostri Ospiti e spero, Sig.ra Rutigliani, di poter fare la Sua personale conoscenza in modo che le Sue attente segnalazioni possano aiutarci a migliorare sempre di più la qualità globale da noi offerta.
Cordialmente,
Federica Bieller
Direttore Terme di Pré Saint Didier