L’Ordine regionale degli Psicologi mette a bando tre borse di studio del valore di 3mila euro

I premi andranno a progetti innovativi, relativi a interventi di utilità sociale che abbiamo ricadute nel contesto regionale, presentati da iscritti all'ordine valdostano. Domande entro il 30 settembre.
Società

Con l’obiettivo di permettere ai giovani colleghi di "sperimentarsi" l’Ordine regionale degli psicologi ha deciso di mettere a bando tre borse di studio del valore di 3000 euro ciascuna. 

I premi andranno a progetti innovativi, relativi a interventi di utilità sociale che abbiamo ricadute nel contesto regionale, presentati da iscritti all’ordine valdostano. L’iniziativa è stata presentata questa mattina dal Presidente dell’Ordine regionale Alessandro Trento e dal collega René Savoye. 

Il bando si è aperto lo scorso 1° luglio e si concluderà il 30 settembre. La domanda di partecipazione, così come il bando e la scheda progetto, è disponibile sul sito dell’ordine www.ordinepsicologi.vda.it, da poco rinnovato. Eventuali informazioni o richieste sulla procedura andranno inviate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo ordinepsicologi.vda@psypec.it

Curato dalla Logic, con la grafica di Genny Perron, il portale presenta ora alcune nuove sezioni: la biblioteca con l’elenco dei testi disponibili nella sede regionale dell’ordine e multimedia dove sarà possibile visionare i video dei corsi di formazione o di altri eventi proposti. "Il sito vuole essere anche a servizio della popolazione" sottolinea Savoye. Nell’area aperta al pubblico, sezione multimedia, gli utenti potranno trovare libri e film con la relativa recensione, a cura dei 200 circa iscritti all’ordine. 

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società