Manifestazione dei lavoratori del Billia

Manifestazione dei lavoratori del Grand Hotel Billia, questa mattina, davanti a palazzo regionale durante i lavori del consiglio. 40 dipendenti della struttura alberghiera, in rappresentanza dei 143 lavoratori,...
Società

Manifestazione dei lavoratori del Grand Hotel Billia, questa mattina, davanti a palazzo regionale durante i lavori del consiglio. 40 dipendenti della struttura alberghiera, in rappresentanza dei 143 lavoratori, hanno distribuito volantini per illustrare all’opinione pubblica la difficile situazione che stanno vivendo.
Per 47 di loro, tra poco più di due mesi, potrebbe scattare infatti il licenziamento..
Gli stessi hanno poi preso posto nella tribuna del pubblico per assistere ai lavori del Consiglio regionale chiamato a dibattere una risoluzione sulla questione..
E per domani i sindacati di categoria hanno proclamato una giornata di sciopero. In una nota diffusa alla stampa giudicano le motivazioni alla base della riduzione del personale risibili e contestabili. .
“Siamo di fronte ad un fatto puramente speculativo e ricattatorio che giudichiamo inaccettabile” ha affermato Enrico Monti, segretario regionale della CGIL.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte