Montjovet, firmata la convenzione per la rotatoria in località Berriat

La progettazione della nuova rotatoria, della quale è già stato realizzato il progetto preliminare, è a carico del comune di Montjovet, che ne curerà anche la realizzazione, mentre il finanziamento, previsto in 1,24 mln di euro, è a carico della Regione.
Montjovet
Società

Anche Montjovet avrà la sua rotonda sulla Statale 26. La convenzione per la realizzazione della rotatoria è stata siglata ieri. 

La rotatoria, in località Berriat, nel comune di Montjovet, ha l'obiettivo di "mettere in sicurezza lo svincolo per accedere alle scuole comunali, alla farmacia, ai magazzini comunali e a diverse attività commerciali dando una risposta positiva a una problematica molto sentita dagli abitanti di Montjovet ma anche dagli abituali utilizzatori della SS 26".

La progettazione della nuova rotatoria, della quale è già stato realizzato il progetto preliminare, è a carico del comune di Montjovet, che ne curerà anche la realizzazione, mentre il finanziamento, previsto in 1,24 milioni di euro, è interamente a carico della Regione.

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte