Natale, a Charvensod per il secondo anno sono i cittadini ad addobbare il paese

"Così come realizzato lo scorso anno l’Amministrazione intende posizionare alcuni addobbi natalizi che potranno essere implementati, nelle loro decorazioni, dai privati cittadini che decideranno di aderire a questa iniziativa"
Società

Saranno anche quest’anno i cittadini di Charvensod ad addobbare il paese in occasione delle festività natalizie. Per il secondo anno l’Amministrazione comunale propone, dopo il riscontro positivo del 2013, “Adotta un addobbo” .

"La grande attenzione ai conti delle Amministrazioni – si legge in una nota –  collegato al momento recessivo, ha portato a rivedere i capitoli di spesa e le riduzioni dei fondi comunali non permettono più di realizzare quanto veniva fatto in passato.  Così come realizzato lo scorso anno l’Amministrazione intende posizionare alcuni addobbi natalizi che potranno essere implementati, nelle loro decorazioni, dai privati cittadini che decideranno di aderire a questa iniziativa"

Il modulo di adesione, scaricabile dal sito www.comune.charvensod.ao.it deve essere consegnato all’ufficio URP entro il prossimo 28 novembre.  L’Amministrazione comunale può fornire, se richiesti, rami di abete da decorare dove non è prevista la posa di un albero.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte