Sarà Nus a rappresentare la Valle d’Aosta alla trasmissione “Il Borgo dei Borghi”

Le riprese nel comune di Nus si svolgeranno l'11 settembre. Il comune invita pertanto la popolazione maggiorenne a intervenire alle ore 18 in piazza Fillietroz.
Municipio Nus
Società

Sarà il Comune di Nus a rappresentare la Valle d’Aosta a “Il Borgo dei Borghi” , la trasmissione all’interno del programma televisivo “Kilimangiaro”.

Da oggi, lunedì 2 settembre inizieranno le riprese nei borghi scelti per questa 12esima edizione che proseguiranno per tre settimane nella nostra meravigliosa Italia dal centro, al nord sino al sud.

Le telecamere si accederanno sul comune di Nus l’11 settembre. Il comune invita pertanto la popolazione maggiorenne a intervenire alle ore 18 in piazza Fillietroz.

I Borghi 2024/25, uno per regione, racconteranno le proprie bellezze artistiche/architettoniche e paesaggistiche dando spazio alla tradizione e alle persone del luogo, veri protagonisti della trasmissione.

Il “Il Borgo dei Borghi” sarà ospitato a partire dal 20 ottobre, all’interno del contenitore domenicale “Kilimangiaro”, su Raitre, che trasmetterà ogni settimana, per 20 settimane, un filmato realizzato in questo periodo.

In primavera, sarà possibile votare i borghi, iscrivendosi gratuitamente già da ora su Raiplay, sul sito Rai de “Il Borgo dei Borghi” un voto al giorno ogni 24 ore.

La sera di Pasqua, il 20 Aprile, una serata dedicata al “Il Borgo dei Borghi”, proclamerà il vincitore come Borgo più bello 2024/2025 con una classifica dal 20° al 1° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte