Pirogassificatore, Valle Virtuosa sotto il fuoco incrociato di 4 giornalisti

Quattro giornalisti valdostani sono stati invitati a "interrogare" i responsabili di Valle Virtuosa. Il confronto si terrà questa sera alle 20.30 presso il salone della Cgil di via Binel. Lo stesso potrà essere visto in diretta streaming.
Società

"Fermamente convinti che la soluzione proposta dal Comitato per il Sì sia la migliore per la Valle d’Aosta e per i valdostani, i sostenitori del no al pirogassificatore hanno deciso di mettere a dura prova le proprie argomentazioni." Cosi in una nota Valle Virtuosa spiega la scelta di essere "interrogati" da quattro giornalisti valdostani. Il confronto è in programma questa sera alle  20.30 presso la sala conferenze Cgil di via Binel. Lo stesso sarà trasmesso in streaming web sul sito www.vallevirtuosa.it www.vallevirtuosa.it

I giornalisti invitati all’appuntamento sono Enrico Marcoz dell’Ansa, Nathalie Grange di Aostasera, Stefano Sergi di La Stampa e Cristiano Florio de La Vallée Notizie. Sotto il fuoco incrociato dei quattro giornalisti finiranno Fabrizio Roscio (fisico, presidente dell’Associazione Valle Virtuosa), Lorenza Palma (avvocato) e Sauro Salvatorelli (medico).

L’appuntamento verrà moderato da Andrea Désandré, storico e ricercatore valdostano.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte