Prende il via questa sera la XXI edizione della Festa di San Giorgio e Giacomo

Questa sera il ristorante aprirà i battenti alle 19. Dalle 21 tutti in pista grazie all’orchesta spettacolo Ruggero Scandiuzzi. Venerdì prenderà il via la gara di tarantella mentre sabato si svolgeranno le selezioni per Miss e Mister San Giorgio e Giacomo
Festa di San Giorgio e San Giacomo
Società

Tutto pronto nell’area del Montfleury dove questa sera alle 19 si apriranno i festeggiamenti per i Santi Giorgio e Giacomo. Giunta alla 21esima edizione la manifestazione è diventata un punto di riferimento per tenere vive le tradizioni della nutrita comunità calabrese presente in Valle e farle conoscere ai valdostani.

Il programma della Festa prevede fino al 28 luglio cene e pranzi con la cucina tipica calabrese – carne di capra, ‘nduja, melanzane ripiene, stocco o ancora friselle – la gara di tarantella, l’elezione di Miss e Mister  San Giorgio e Giacomo e una lotteria con in palio tra l’altro una Fiat Panda. Gran finale con i fuochi d’artificio – domenica 28 luglio dalle 22.30 –  capaci di tenere con il naso all’insù piccoli e grandi.

Questa sera il ristorante aprirà i battenti alle 19. Dalle 21 tutti in pista grazie all’orchesta spettacolo Ruggero Scandiuzzi. Venerdì prenderà il via la gara di tarantella con Lady Barbara e l’immancabile Ciccio Carere accompagnato da Agostino Tramonti mentre sabato si disputeranno le selezioni per Miss e Mister San Giorgio e Giacomo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte