San Valentino, stabilito il record valdostano di bacio in apnea

La coppia Pasquale Patrizio e Loretta Chiarello si è baciata in acqua per 54” e 2 decimi. A vincere invece la sfida di Kiss & Dive è stata la coppia formata da Michel Baldon e Luna Chiantelassa.
Pasquale Patrizio e Loretta Chiarello
Società

Si sono baciati sott’acqua per  30” e 2 decimi, vincendo così la sfida valdostana del Kiss & Dive. Protagonisti del primato sono Michel Baldon e Luna Chiantelassa, diventati i nuovi campioni valdostani dell’iniziativa lanciata, in occasione della festa di San Valentino, da Nicola Brischigiaro e dalla Staff ANS, presso la Piscina di Variney.

Le tre coppie finaliste si sono cimentate in una sfida appassionata, baciandosi rigorosamente sott’acqua e ovviamente in apnea.Le regole erano molto semplici: in pratica, per diventare Campioni Valdostani di Kiss & Dive 2016 era necessario baciarsi e avvicinarsi per difetto o per eccesso ai 30”.

Al secondo posto si sono piazzati Pasquale Patrizio e Loretta Chiarello con il tempo di 26” e 7 decimi, terzi Antonio Romeo e Nicole Del Sindaco con il tempo di 24” e 7 decimi.

Il record valdostano di Bacio in Apnea è stato invece stabilito dalla coppia Pasquale Patrizio e Loretta Chiarello con il ragguardevole tempo di 54” e 2 decimi.

"Non è per nulla facile baciarsi e rimanere in apnea.  – spiega in una nota Nicola Brischigiaro – E’ importante coordinarsi bene, posizionarsi correttamente sott’acqua e mantenere la calma. Ci sono tante variabili e per le coppie, tutte al primo approccio in apnea, è stata una magnifica e simpatica esperienza.  Replicheremo senz’altro l’anno prossimo e sicuramente le coppie detentrici del Record e del Kiss & Dive daranno battaglia per non farsi strappare i loro scettri. Ovviamente solo con la forza dell’amore, che a volte, toglie letteralmente il fiato".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte