FlixBus continua a scommettere sulla Valle d’Aosta. Dopo aver collegato Aosta con 12 destinazioni e aver successivamente esteso la propria rete anche a Courmayeur, Châtillon, Pont St. Martin, Nus e Verrès, FlixBus integra nel proprio network anche Cervinia e Pila, avviando collegamenti diretti stagionali con il Piemonte e la Lombardia.
Le corse per Cervinia saranno attive a partire dal Ponte dell’Immacolata, e collegheranno la località con Milano, Bergamo, Novara e Santhià, mentre quelle per Pila diventeranno operative dal 22 dicembre, con partenze da Milano, Novara e Santhià. Tutte le nuove tratte saranno attive ogni weekend fino alla fine delle vacanze di Pasqua, aumentando la frequenza durante le vacanze natalizie per garantire ai turisti in arrivo da Lombardia e Piemonte di raggiungere la propria meta preferita ogni giorno. A bordo degli autobus impiegati sui nuovi collegamenti si potrà trasportare gratuitamente l’attrezzatura da sci.
Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus e nelle agenzie di viaggio affiliate.