Si riunisce consiglio regionale

L'inchiesta sui ritiri calcistici e sull'organizzazione delle mostre regionali è approdata oggi in consiglio regionale. A portare il tema dell'assemblea, una lettera scritta dai consiglieri Claudio Lavoyer (Fed. Autonomiste) e...
Società

L’inchiesta sui ritiri calcistici e sull’organizzazione delle mostre regionali è approdata oggi in consiglio regionale.
A portare il tema dell’assemblea, una lettera scritta dai consiglieri Claudio Lavoyer (Fed. Autonomiste) e Adriana Viérin (Uv) – letta in aula dal presidente della regione Carlo Perrin – con cui entrambi ribadiscono la loro estraneità ai fatti e l’iniquità della legge elettorale che sancisce l’ineleggibilità per chi è in lite con l’Amministrazione.
Sulla vicenda è intervenuto anche Ennio Pastoret evidenziando come per quanto riguarda il filone dell’inchiesta relativa alle mostre, tutti gli indagati siano stati prosciolti dai reati contestati.
“Qualcuno – ha concluso Pastoret riferendosi agli organi di informazione che hanno riportato la cronaca dell’inchiesta ipotizzando il coinvolgimento dello stesso Pastroret o di suoi funzionari – dovrà chiedere scusa per i dubbi che ha insinuato nell’opinione pubblica”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte