Si riunisce consiglio regionale

L'inchiesta sui ritiri calcistici e sull'organizzazione delle mostre regionali è approdata oggi in consiglio regionale. A portare il tema dell'assemblea, una lettera scritta dai consiglieri Claudio Lavoyer (Fed. Autonomiste) e...
Società

L’inchiesta sui ritiri calcistici e sull’organizzazione delle mostre regionali è approdata oggi in consiglio regionale.
A portare il tema dell’assemblea, una lettera scritta dai consiglieri Claudio Lavoyer (Fed. Autonomiste) e Adriana Viérin (Uv) – letta in aula dal presidente della regione Carlo Perrin – con cui entrambi ribadiscono la loro estraneità ai fatti e l’iniquità della legge elettorale che sancisce l’ineleggibilità per chi è in lite con l’Amministrazione.
Sulla vicenda è intervenuto anche Ennio Pastoret evidenziando come per quanto riguarda il filone dell’inchiesta relativa alle mostre, tutti gli indagati siano stati prosciolti dai reati contestati.
“Qualcuno – ha concluso Pastoret riferendosi agli organi di informazione che hanno riportato la cronaca dell’inchiesta ipotizzando il coinvolgimento dello stesso Pastroret o di suoi funzionari – dovrà chiedere scusa per i dubbi che ha insinuato nell’opinione pubblica”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società